AFFILIAZIONE

Eiaculazionefelice.com propone il proprio programma di Web Partnership,
una formula facile e trasparente di collaborazione per guadagnare denaro.


“GUADAGNA CON NOI VENDENDO IL NOSTRO E-BOOK
– EIACULAZIONE FELICE – NEL TUO SITO”

Attraverso il programma di affiliazione puoi vendere il nostro e-book attraverso il tuo sito e ti sarà riconosciuta una percentuale del 30% sulla vendita andata a buon fine. La semplicità che caratterizza tale forma di collaborazione consente di fruire di vantaggi economici immediati.

Se lo ritieni interessante qui di seguito ti spieghiamo come diventare un nostro partner.

L’accordo di Webpartnership

Questa formula è chiara e semplice: percentuale di guadagno sull’acquisto dell’e-book  effettuato tramite il tuo sito.
Aderendo all’accordo,  potrai concordare con noi le modalità di inserimento del link e percepire una percentuale di guadagno sull’acquisto andato a buon fine proveniente  dal tuo sito. In altre parole è come se diventassi un nostro “agente” virtuale.
L’accordo di Webpartnership è un vero e proprio contratto che intercorrerà tra la Mercurio S.a.s., la società che gestisce Comodo.it, e i propri partner.

I vantaggi per il partner

Il primo vantaggio è sicuramente di tipo economico: il credito maturato nei confronti di Comodo.it verrà liquidato tramite assegno o bonifico bancario al netto delle imposte.
Al partner, tuttavia, è data la possibilità tramite un pannello di controllo a lui riservato, di verificare la propria situazione in tempo reale. Ciò al fine di rendere il rapporto il più trasparente possibile.

Come aderire

L’adesione è completamente gratuita.

Eiaculazione Felice è un prodotto di Comodo.it pertanto l’affiliazione è legata al sito padre www.comodo.it
Per richiedere l’affiliazione è necessario registrarsi al nostro portale www.comodo.it
Clicca sul tasto “Registrati e affiliati”  e compila i campi richiesti



Dopodichè l’utente registrato potrà dal suo pannello personale MIOCOMODO segnalare il sito da affiliare cliccando sulla voce “affiliazione” dal menu di destra.

Successivamente, un nostro operatore visiterà e controllerà il tuo sito e se sarà giudicato idoneo per la partecipazione al programma, ti sarà inviato un messaggio di conferma all’adesione al programma (al max entro 15 gg.).

La compilazione e sottoscrizione del modulo di adesione comporta la tacita accettazione dei termini dell’accordo, per cui nel momento in cui vi è l’accettazione da parte di Comodo.it della domanda di adesione, entrambi i contraenti sono dovuti al rispetto dei termini dell’accordo.

Commissione

La commissione che Comodo.it si impegna a corrispondere è del 30% calcolata sul totale fattura al netto delle tasse e cmq sull’ordine andato a buon fine.
Per accedere al pannello di controllo che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento al sua situazione contabile il partner dovrà solo digitare user e password scelti al momento della registrazione al sito Comodo.it
Il partner è responsabile del controllo del corretto collegamento del link al sito di Eiaculazionefelice.com. In caso di problemi tecnici di collegamento il Partner ha il dovere di comunicare subito tali problemi al personale tecnico di Comodo.it o Eiaculazionefelice.com  per la pronta risoluzione dei medesimi.
Il Partner ha un dovere di esclusiva, ossia non può ospitare pubblicità o marchi che siano in concorrenza con Comodo.it.
Il rapporto tra Comodo.it e il partner è un rapporto di sola collaborazione.

Garanzie

Comodo.it si impegna a salvaguardare la privacy dei propri partner a norma del Dlgs 196/03. I dati raccolti saranno usati in modo esclusivo da Comodo.it e non verranno divulgati a terzi senza esplicito consenso. Verranno utilizzati esclusivamente a scopo informativo per novità, offerte e promozioni. Comodo.it ha comunque l’obbligo di collaborare con le Autorità in situazioni nelle quali disposizioni di legge o norme processuali impongano di fornire informazioni sul partner.

Durata dell’accordo

L’accordo si intende rinnovato di anno in anno salvo disdetta da parte del sito partner.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]